Una mancia di 1000 dollari la salva dallo sfratto: la sorpresa della congregazione alla ragazza che consegna le pizze






Natasha Boyer, una mamma single, si è svegliata il 4 ottobre con un avviso di sfratto attaccato alla sua porta di casa. Aveva perso una settimana di lavoro durante il ricovero per la polmonite e quindi anche una settimana di stipendio. Uno stipendio perduto significava che non poteva permettersi di pagare l'affitto del mese.
La 21enne, assistente manager di un locale della catena Domino, è andata a lavorare in una nube di incertezza. Suo figlio di quasi tre anni ha trascorso la maggior parte del suo tempo a due ore di distanza con i nonni. Lei sarebbe stata costretta a trasferirsi lì e a cercare un altro lavoro. Fin quando la Sycamore Creek Church in Pickerington ha chiamato il locale per ordinare una pizza con i peperoni.
Paula, amica di Natasha e addetta abituale alla consegna della pizza, si è rifiutata di effettuarla in quell'occasione essendo stata avvertita si trattasse di un ordine speciale. Così è toccato a Boyer. Quando è arrivata, con pizza in mano, il pastore della Chiesa, Steve Markle, le ha chiesto di salire sul palco di fronte a centinaia di persone. Le ha chiesto il prezzo della pizza. "5,99 dollari" ha risposto la ragazza. Poi le ha chiesto quale fosse la mancia più alta ricevuta in vita sua. "10 dollari" ha detto Natasha.
"Noi abbiamo insegnato ai nostri fedeli ad essere generosi e così abbiamo voluto mettere in pratica questo insegnamento conb te oggi", le ha detto il pastore, allungandole una busta con 1046 dollari all'interno. Un momento toccante catturato in un video.
"Stavo cercando di trovare un modo per guadagnare quasi 1.000 dollari per poter mantenere la mia casa senza dover cambiare lavoro", ha raccontato la Boyer a The Washington Post. "Le mie preghiere sono state esaudite nel giro di poche ore. Comincio a credere che ci siano ancora persone in gamba in questo mondo".

Commenti

Post popolari in questo blog

32 splendide foto di bambini che incontrato per la prima volta il nuovo fratellino